Xiaomi apre ufficialmente la vendita di alcuni dei suoi smartphone in Russia

Xiaomi apre ufficialmente la vendita di alcuni dei suoi smartphone in Russia. L'annuncio è stato effettuatto durante un evento nel quale il Vice Presidente dell'azienda, Wang Xiang, ha anche fornito maggiori dettagli in merito.
A partire da ieri, 26 aprile, sono commercializzati i top di gamma Mi Note 2Mi Mix ed il device di fascia media Redmi 4K, attraverso lo shop online della Casa ed i principali negozi fisici autorizzati presenti in tutto il territorio russo. I tre saranno proposti anche in bundle disponibili fino al prossimo 2 maggio.
Vi riportiamo qui sotto maggiori dettagli sulle tre promozioni.
Il Mi note 2, equipaggiato con un processore Snapdragon 821, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e display Full HD da 5.7 pollici, viene proposto assieme agli auricolari Mi Piston Air al prezzo di 34.990 rubli (563€ circa). 
Il Mi Mix, dispositivo particolarmente interessante e ricercato, caratterizzato da un display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD che occupa quasi tutta l'intera superficie frontale, è venduto, nella versione 18Kcon uno speaker BT Xiaomi al costo di 39.999 rubli (643€). Ricordiamo che anche il Mi Mix è mosso da un SoC Snapdragon 821, integra, in questa variante, 6GB di RAM, 256GB di memoria interna e presenta una scocca realizzata in ceramica. Per maggiori informazioni su questo device potete leggere la nostra recensione completa.
Infine, il Redmi 4X viene offerto in combinazione con un paio di auricolari, sempre marchiati Xiaomi, a 12.990 rubli equivalenti a circa 209€. Esso offre comunque specifiche interessanti come il display da 5 pollici HD, il processore Snapdragon 453 con 3GB di RAM e la batteria integrata da 4.100 mAh.
Purtroppo per gli utenti russi, non è emersa nessuna informazione sulla commercializzazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi 6, il quale sarà riservato, per ora, soltanto al mercato asiatico.

Commenti