HIsense Nuovi smartphone in arrivo

Nel corso del suo primo evento aziendale europeo tenutosi a Barcellona, Hisense ha ufficializzato la nuova gamma di prodotti dedicata al mercato del Vecchio Continente. Sono stati introdotti ben 7 nuovi smartphone, alcuni già visti nel corso delle scorse settimane, di cui 6 verranno commercializzati anche sul suolo italiano.
La punta di diamante dell'offerta Hisense è rappresentata da C30 Rock, un dispositivo di cui vi abbiamo parlato ad inizio mese, che punta tutto sulle sue doti rugged. Certificazione IP68, scocca resistente agli urti, 3GB di RAM e un SoC Snapdragon 430 octa core sono solo alcune delle sue caratteristiche principali. Non mancano anche una fotocamera da 16 MegaPixel, una frontale da 5 MegaPixel e un display FullHD da 5.2", oltre alla connettività LTE.
Visualizza a Schermo Pieno
Passiamo poi ad A2 Ace, il primo smartphone di Hisense dotato di doppio display. L'unità principale anteriore ha una dimensione pari a 5.5", realizzata con tecnologia Super Amoled e con risoluzione FullHD. Il secondo schermo, posizionato sul retro del dispositivo, è invece un'unità da 5.2" E-ink, pensata per la lettura e per incidere in maniera minima sulle prestazioni del terminale.
Visualizza a Schermo Pieno
Il terzo prodotto presentato è Hisense E76, un altro smartphone basato sulla piattaforma Snapdragon 430 di Qualcomm, a cui si accompagna un display da 5.5" con risoluzione FullHD, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna e una scocca in alluminio lucido. Il comparto fotografico è affidato ad un'unità principale da 13 MegaPixel con apertura f/2.2 e una frontale da 5 MegaPixel. Non mancano una batteria da 3000 mAh, un sensore di impronte digitali e Android 6.0 Marshmallow con Vision UI 2.0.
Per finire troviamo la gamma Faith, composta da 4 modelli, F31, F23, F22 e F10; di questi, solo F23 non verrà proposto sul mercato italiano, mentre vedremo arrivare gli altri tre con prezzi a partire da 99 Euro. Al momento sono note solo le specifiche di Hisense F31, il quale è equipaggiato anch'esso con un SoC Snapdragon 430, affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Il display è un'unità da 5" con risoluzione HD 720p, mentre troviamo una fotocamera principale da 13 MegaPixel sul retro e una frontale da 5 MegaPixel. Completano la dotazione una batteria da 2500 mAh, un corpo in metallo e Android 6.0 Marshmallow.
Visualizza Originale
Tra i prodotti presentati, sono 3 quelli già disponibili sul mercato italiano. Parliamo di C30 Rock, disponibile a 269 Euro, Hisense Faith F31, disponibile a 259 Euro e Hisense E76, proposto al prezzo di 149 Euro. Attendiamo ulteriori dettagli relativi a prezzi e disponibilità degli altri smartphone ufficializzati. Potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Commenti