Novità H3G

Attraverso il proprio sito ufficiale e tramite SMS, 3 Italia sta comunicando alcune novità molto interessanti che riguardano i pacchetti ALL-IN ed il roaming sotto rete TIM e Wind.
A partire dal 1° maggio tutte le soglie si rinnoveranno ogni 28 giorni, e non più ogni sette, quindi i minuti di telefonate, gli SMS ed i GB inclusi saranno ora a scadenza "mensile", consentendo di sfruttare in maniera adeguata tutte le soglie comprese nel proprio piano telefonico.
Anche il canone verrà addebitato ogni 28 giorni e subirà un incremento pari a 2,99€. Rimangono esclusi da questi cambiamenti i piani VIP con soglie a cadenza giornaliera. All'interno del messaggio, che gradualmente sta raggiungendo tutti i clienti 3, viene ricordata anche la possibilità di recesso anticipato senza penali, nel caso in cui non voleste accettare le nuove condizioni contrattuali, entro 30 giorni dal ricevimento dello stesso.
Inoltre, sempre a partire dal mese di maggio, sarà possibile utilizzare il traffico internet incluso nel proprio piano tariffario anche sotto roaming TIM senza alcun costo aggiuntivo. Questo sarà il primo passaggio che porterà verso la graduale copertura Wind che sarà resa disponibile in maniera progressiva in tutte le regioni del territorio italiano. Ovviamente, per poter usufruire di questa possibilità, bisognerà modificare le impostazioni dal proprio smartphone andando ad abilitare il roaming dati nazionale.

Commenti