Arriva xiaomi mi6 a soli 270€!

Xiaomi MI6 In arrivo....

In attesa della presentazione ufficiale attesa per il mese di aprile, Xiaomi Mi 6 procede spedito verso i consueti test di rito, anticipando buona parte della scheda tecnica attraverso GFXBench. Xiaomi Sagit è il nome in codice del dispositivo, che secondo le ultime indiscrezioni e lo stesso test, dovrebbe uscire in due varianti di memoria diverse.

Display 5,1 pollici fullHD (1920x1080)
Processore Qualcomm Snapdragon 835
Sistema Android 7.1.1
RAM 4 o 6 GB
Memoria interna 64 o 128 GB
Fotocamera posteriore da 12MP con registrazione video 4K
Fotocamera frontale da 8 MP

Xiaomi Mi 6 è sempre più vicino alla presentazione, anche se, ad oggi, manca ancora un annuncio ufficiale da parte della società cinese. Nonostante ciò, si moltiplicano le indiscrezioni relative al nuovo top di gamma che ci suggeriscono il suo imminente arrivo, come ad esempio i recenti post sul social network cinese Weibo che, oltre ad offrirci qualche interessante elemento di discussione, ci propongono un nuovo scatto del presunto terminale.

L'immagine ci conferma la presenza di una doppia fotocamera posteriore e l'elegante colorazione nera, mentre per avere ulteriori dettagli riguardo le specifiche, possiamo dare uno sguardo al post di cui qui sotto vi proponiamo uno screen (tradotto automaticamente). Il post, pubblicato da un analista cinese, fa riferimento alla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 835, ormai dato per certo e al fatto che il dispositivo verrà presentato nel corso del mese di aprile, prima di quanto ci si aspetti. Sebbene non ci venga fornita una data precisa, questa informazione contribuisce a dare peso ai rumor che indicano nel 16 aprile la fatidica data del debutto di Xiaomi Mi 6.

Commenti