Axon 7 mini aggiornato alla 7.1

Dopo aver rilasciato l'aggiornamento ad Android 7.1 per il modello più grande Axon 7, ZTE annuncia l'avvio del programma beta per portare quanto prima la stessa distribuzione anche su Axon 7 Mini. La fase dei test sta per prendere il via dagli Stati Uniti, sarà a numero chiuso, e, dopo aver ricevuto il firmware di prova, l'utente dovrà attenersi ad un accordo di non divulgazione, completare alcune attività e indagini interne, oltre a fornire rapporti dettagliati su bug ed instabilità.
ZTE si occuperà di selezionare gli utenti che avranno fatto richiesta attraverso la compilazione del form ufficiale, sarete dunque ricontattati dall'azienda stessa per partecipare.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina del forum, per chi invece fosse interessato a questo terminale, ricordiamo che Axon 7 Mini è un dispositivo di fascia media, particolarmente allettante per chi ama ascoltare la musica. Offre due speaker anteriori stereo e un chip audio di alta qualità sviluppato da AKM
Ottimo anche il display FHD AMOLED da 5.2 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 617, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibile. Disponibile in due colorazioni e con Garanzia Italia, lo potete trovare a 219€.

Commenti