Galaxy s8 In sudkorea prevendite alte..

Sembra che la fame di Galaxy S8 e S8 Plus non si sia arrestata, almeno per quanto riguarda gli utenti sudcoreani. Vi avevamo lasciato con ben 700.000 preordini registrati in poche settimane, mentre oggi giunge la notizia del superamento dell'importantissima cifra di 1 milione di preordini. Si tratta di un traguardo importantissimo, dal momento che è il più alto mai fatto registrare da uno smartphone al lancio.
I dati sono stati rilasciati dai media sudcoreani, seguendo le cifre dichiarate dai vari operatori. La campagna di preorder è cominciata lo scorso 7 aprile, mentre il debutto ufficiale dei terminali avverrà, in Corea del Sud, il 21 aprile. Intanto potete ingannare l'attesa con un nuovo spot dedicato ai due top di gamma di casa Samsung.
Manca circa settimana all'apertura ufficiale delle vendite dei nuovi Galaxy S8, e mentre pochi giorni fa scrivevamo del record di preordini raggiunto in Corea del Sud (550,000 unità nelle prime 48 ore), il numero è cresciuto ancora, infrangendo ogni record per qualsiasi nuovo dispositivo Samsung.
Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus hanno già superato le 700,000 unità preodinate dalla clientela coreana, un numero mai visto prima, che potrebbe raggiungere tranquillamente il milione, considerando i giorni che mancano alla data del 21 aprile. Per essere più precisi, i preordini hanno toccato quota 728,000 pezzi nella sola Corea e mentre negli Stati Uniti si fanno i conti con cifre altrettanto superiori a quelle raggiunte lo scorso anno dai due Galaxy S7Koh Dong-jin a capo della divisione business di Samsung, ha voluto ribadire l'impegno della società nel riconquistare una posizione di pregio all'interno del mercato cinese.
 
“La Cina è un mercato per il quale non potremo mai rinunciare. Anche se abbiamo avuto un momento difficile negli ultimi due anni, crediamo che la clientela cinese reagirà e riconoscerà la bontà di questi nuovi prodotti"

Commenti