Arriva note 8?Note 7 ricondizionato in korea?

Dopo la notizia rilasciata dai colleghi di SamMobile agli inizi del mese di marzo, torniamo a parlare di Galaxy Note 8 aggiungendo una prima conferma "ufficiosa" sul nome in codice di quello che sarà il prossimo top di gamma della casa coreana. Secondo la fonte, il rilancio in grande stile previsto per Note 8 sarebbe già partito attraverso lo sviluppo del primo firmware, che svelerebbe tra l'altro il nome in codice del modello destinato al mercato internazionale, conosciuto fino ad oggi come Great (Grande).
  • N950FXXU0AQC6
  • N950FOXM0AQC6
SM-950F dovrebbe corrispondere alla variante internazionale sbloccata del prossimo Note 8, mentre la lettera finale diversa nella parte centrale indicherebbe il mercato di destinazione.
La seconda segnalazione, considerata inizialmente come meno plausibile, riesumerebbe le voci su una possibile versione ricondizionata del Galaxy Note 7 che Samsung potrebbe riproporre in esclusiva per il mercato sud coreano.
  • N935LKLU2AQD2
  • N935LLUC2AQD2
Anche in questo caso, i due firmware sarebbe destinati a mercati diversi, ma non possiamo ancora sapere se questo modello arriverà veramente in esclusiva per la Corea del Sud.

Commenti