S7 edge brand Tim arriva nougat 7.0

Anche la versione brand TIM del Galaxy S7 Edge ha iniziato a ricevere l'ultima distribuzione software Android Nougat 7.0. Un'ottima notizia, dunque, per tutti gli utenti con dispositivi brandizzati dal noto operatore il cui ultimo aggiornamento risaliva al mese di agosto.
 
Aggiornamento
Dopo Galaxy S7 Edge, anche la versione "flat" Galaxy S7 (SM-930F) si aggiorna in Italia all'ultima versione software Android Nougat 7.0.
Articolo originale
Ci siamo, con un notevole ritardo rispetto gli altri paesi europei, Samsung ha avviato la distribuzione dell'ultimo aggiornamento software ad Android Nougat 7.0 per il proprio più recente top di gamma, Galaxy S7 Edge.
Il nuovo update, in rollout via OTA nei dispositivi italiani no brand Italia (ITV), avrà un peso di 1,26GB e porterà dunque i Galaxy S7 Edge alla build FXXU1DQB3 introducendo, oltre a tutte le caratteristiche dell'ultima distribuzione software Android Nougat 7.0, anche le ultime patch di sicurezza del mese di gennaio (diversamente da quanto avvenuto con il firmware H3G con patch di febbraio).
Per il momento, non risultano disponibili per il download i firmware completi per il flash tramite il tool Odin. Vi invitiamo dunque a verificare la presenza dello stesso in maniera manuale attraverso Impostazioni > Info sul dispositivo > Scarica aggiornamenti manualmente (Aggiornamenti di sistema).
Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile online da Stockisti a 515 euro. Per vedere le altre 214 offerte clicca qui
Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile su  a 500 euro.

Commenti