LG Italia conferma l'arrivo di Android 7.0 Nougat per LG G4 e LG V10 nei prossimi mesi.

LG non trascura gli smartphone Android in commercio da molti mesi, ma ugualmente apprezzati dai possessori. L'attenzione per il supporto fornito alla clientela sia declina anche nel rilascio di aggiornamenti software che consentono di sfruttare le più recenti novità del sistema operativo di Google. Apprezzabile, quindi, la dichiarazione ufficiale di
LG Italia che conferma l'arrivo di Android 7.0 Nougat per LG G4 e LG V10 nei prossimi mesi.
I possessori dei due smartphone dovranno mettere in conto una discreta attesa, il rilascio è fissato genericamente entro la seconda metà dell'anno. Si tratta, al tempo stesso, di una conferma importante, che riguarda due terminali in commercio dal 2015. LG Italia non aggiunge ulteriori dettagli nell'annuncio, ad eccezione di quelli ''di rito'' che fanno riferimento alla segnalazione mediante notifica della disponibilità dell'update. 
La scelta di continuare a supportare terminali sul mercato da molti mesi, viene giustificata anche alla luce del successo riscosso da LG G4 e LG V10 nel mercato europeo: 
 
LG dimostra la propria attenzione alle esigenze e necessità degli utenti e soddisfa una richiesta emersa dal pubblico del vecchio continente, grande amante di questi due modelli.

Commenti