Armani, Fossil, Michael Kors e altri nuovi smartwatch al Baselworld 2017

Al Baselworld 2017, Fossil Group ha annunciato un numero davvero elevato di smartwatch declinati con i principali marchi controllati dall'azienda, tra i quali troviamo Diesel, Armani, DKNY, Kate Spade, Michael Kors e, ovviamente, Fossil. Gli indossabili si dividono in due grandi categorie, la prima composta da dispositivi basati su Android Wear, la seconda da orologi ibridi con funzionalità smart.

Tutti quelli dotati della più recente versione del sistema operativo di Google, possiedono un hardware interno pressoché identico ed in linea con le principali alternative già presenti sul mercato. Troviamo, infatti, schermi circolari con tecnologia AMOLED e processori Qualcomm Snapdragon Wear 2100 con i classici 4GB di memoria interna. I più interessanti sono il Diesel, quello Emporio Armani, i due Michael Kors Access Grayson e Sofie, ed i nuovi Fossil Q Venture e Q Explorist, che, secondo la società, saranno i più sottili smartwatch con Android Wear.

Ovviamente ciascuno di essi avrà un design che riprenderà fedelmente le linee stilistiche del marchio e watch faces personalizzate e personalizzabili.

Commenti