Meizu M5s

Meizu M5s torna ad essere protagonista dei rumor di oggi. Dopo aver saltato lo scorso evento del 27 gennaio, durante il quale era attesa la presentazione dello smartphone, il nuovo base di gamma della società cinese si prepara alla definitiva (speriamo) presentazione, questa volta attesa per il prossimo 15 febbraio.
L'indizio arriva grazie alla spedizione dei primi inviti dedicati al prossimo evento che si terrà a Beijing (Pechino) alle 15:00, circa alle 8:00 ora Italiana, il prossimo 15 febbraio. L'invito, sebbene non citi esplicitamente il nome dello smartphone, ci suggerisce una delle sue caratteristiche principali, grazie alla rappresentazione stilizzata di un caricabatterie, probabilmente in riferimento alle funzionalità di ricarica rapida.
Non ci resta quindi che attendere una settimana, in modo da scoprire se tutti i rumor emersi sino ad ora su Meizu M5s, immagini incluse, possano essere confermati o meno. Stando a quanto riportato, il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un SoC MediaTek MT6753 octa-core a 1.3 GHz, accompagnato da 2/3/4 GB di RAM e 16/32/64 GB di memoria interna, display da 5.2 pollici HD, una batteria da 2.930 mAh, una fotocamera posteriore da 13MP ed una anteriore da 5MP. Il prezzo dovrebbe essere abbastanza contenuto e partire da 999 Yuan per la configurazione base, corrispondenti a circa 136 Euro al cambio attuale.

Commenti