GM6 nuovo smartphone in arrivo...

Il produttore turco General Mobile ha ufficializzato un nuovo smartphone Android Onedurante una conferenza stampa al Mobile World Congress di Barcellona. Il device, chiamato GM 6, è la naturale evoluzione del GM 5 presentato nel mese di novembre dello scorso annodal quale eredita il medesimo sistema operativo basato su Android in versione 7.0 Nougat.
GM 6 è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737T con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 128GB, e possiede un display da 5 pollici HD con bordi arrotondati, un lettore per le impronte digitali posizionato frontalmente sotto il tasto Home, il pieno supporto alle reti LTE ed una batteria da 3.000 mAh. Il reparto fotografico offre un'ottica principale da 13MP con Flash Dual LED ed una frontale da 8MP, anch'essa dotata di Flash LED.
Il design è abbastanza semplice con bordi in alluminio e back cover in plastica, mentre le dimensioni sono in linea con i principali competitor e sono pari a 144 x 71,3 x 8,6 mm per 150gr di peso complessivo. Il device, facendo parte del progetto di Google Android One, possiede un'interfaccia stock, priva di alcuna personalizzazione da parte del produttore.
General Mobile GM 6 verrà commercializzano nelle colorazioni oro rosa, oro e due tonalità di grigio, in configurazione single e dual SIM in ben 45 paesi ad un prezzo ancora non ufficializzato dalla Casa.

Commenti