Xiaomi Mi 5s e Mi 5s Plus con spedizione inclusa veloce dalla Cina a partire da 348€

Se siete già all'affannata ricerca di un buon prezzo per acquistare gli ultimi smartphone presentati dal produttore cinese Xiaomi, anche noi abbiamo fatto una breve ricerca sui listini più importanti per portarci a casa un Mi 5s o Mi 5s Plus, sempre attraverso alcuni dei siti più affidabili per quanto riguarda prezzo e spedizione in Italia con corriere espresso dalla Cina. Andando a confrontare diversi shop online, abbiamo pensato di proporvi quello del noto portale Smartylife, uno dei pochi che offre anche la garanzia sul nostro territorio valida per due anni, e spedizione veloce (solitamente 8-10 giorni lavorativi), con la certezza di non dover pagare la dogana.
Sul sito vengono riportati per il momento due versioni di Xiaomi Mi 5s Plus (4/64 e 6/128 GB) color oro, e il Mi 5s bianco nel taglio da 3GB di RAM e 64GB di memoria.

Commenti