Ps4 slim offerissima

Ottime notizie per tutti i videogiocatori che hanno intenzione di acquistare la nuova versione slim di Playstation 4. Sony ha infatti recentemente annunciato un'imperdibile offerta valida fino al 16 ottobre.
Il colosso Giapponese rimborserà fino a 200 euro a tutti coloro che acquisteranno la nuova versione dell'attuale console restituendo una piattaforma a scelta tra il modello tradizionale di Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox One S, Xbox 360 e Nintendo Wii U.
Accedere alla promozione è semplicissimo. I videogiocatori dovranno infatti acquistare la nuova Playstation 4 Slim con un gioco, successivamente, entro 14 giorni dalla data d'acquisto, dovranno presentare una richiesta sul sito ufficiale del colosso Giapponese (LINK) e dopo aver ricevuto conferma da parte di Sony, spedire la propria console usata e, ovviamente, funzionante entro 25 giorni dalla data di acquisto del nuovo dispositivo. Infine, entro 30 giorni, il colosso Giapponese, tramite bonifico, rimborserà i gli acquirenti.
La promozione è senza ombra di dubbio assolutamente interessante considerando anche la restituzione delle piattaforme di vecchia generazione, è bene comunque precisare che in questo specifico caso la quota di rimborso sarà inferiore ai 200 euro. Vi ricordiamo chel'offerta è valida fino al 16 ottobredi conseguenza la nuova console deve essere acquistata entro tale data.

Commenti