OnePlus 3T

Ancora novità per il nuovo dispositivo in fase di lavorazione da parte della società cinese OnePlus. Secondo quanto presente sul noto social network cinese Weibo infatti, il dispositivo dovrebbe avere un nome di OnePlus 3T, al contrario del precedente trapelato OnePlus 3S.
Nessuna novità in merito alle presunte caratteristiche tecniche che vedono il dispositivo dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 821, display AMOLED da 6,1 pollici QHD (2560x1440)batteria da 3900 mAh e Android Nougat 7.0 a bordo.
Articolo originale 13/10
Dopo le prime indiscrezioni lasciate trapelare dall'analista cinese Pan Jiutang qualche giorno fa, arrivano nuove conferme sul possibile arrivo di un nuovo dispositivo di casa OnePlus, non più chiamato Plus ma OnePlus 3S.
Da qualche ora infatti, questo misterioso dispositivo con numero di serie (A3010) ha ricevuto la sua prima certificazione dall'ente cinese CCC (China Compulsory Certificate), un passaggio obbligatorio a cui tutti i dispositivi elettronici importati o prodotti in Cina devono sottoporsi per dimostrare la loro sicurezza attraverso specifici test.

Commenti