Driveclub VR

Come facilmente prevedibile, Driveclub VR vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 13 ottobre, data ufficiale di uscita fissata per Playstation VR, dispositivo per la realtà virtuale ovviamente progettato da Sony. La versione VR di Driveclub verrà venduta, sia in versione fisica che digitale, al prezzo di 39,99 euro
I possessori della versione originale di Driveclub e il Season Pass potranno approfittare di un offerta molto interessante. L'upgrade verrà reso infatti disponibile al prezzo di 19,99 euro, anche se è necessario sottolineare che la promozione sarà valida solamente per chi ha acquistato il Season Pass prima dello scorso 28 settembre.
Inutile sottolineare che Driveclub VR sarà sicuramente uno dei titoli di punta legati a Playstation VR, tecnologia che potrebbe diventare particolarmente importante e trasformarsi in un vero e proprio must buy. Resta da vedere ovviamente se il pubblico risponderà in maniera positiva e soprattutto se i vari team di sviluppo avranno intenzione di investire sulla realtà virtuale.
Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Commenti