Galaxy S8: Samsung già al lavoro sul firmware del nuovo top di gamma | Rumo


Secondo quanto dichiarato dai colleghi di Sammobile, Samsung avrebbe già iniziato a sviluppare il primo firmware del nuovo dispositivo Galaxy S8, in arrivo nei primi mesi del 2017. Al momento, la ROM sarebbe disponibile per l'utilizzo in alcuni paesi selezionati come Cina, Francia, Germania, Italia, Corea, Polonia, Regno Unito e Stati Uniti, con gli altri paesi pronti ad effettuare i primi test nel corso delle prossime settimane.
Nonostante lo sviluppo del firmware sia iniziato a più di 4 mesi dalla presunta data di presentazione ufficiale trapelata nei giorni scorsi (26 Febbraio 2017), tutto ciò non deve presupporre un debutto anticipato dello smartphone. Anche l'anno scorso, infatti, la casa coreana aveva proceduto allo sviluppo dei firmware per i Galaxy S7 ed S7 Edge con le medesime tempistiche, presentandoli qualche giorno prima dell'inizio del MWC di Barcellona.
Come già anticipato, comunque, il Galaxy S8 dovrebbe arrivare in due versioni caratterizzate entrambe da un display dual edge 4K per una migliore fruizione dei contenuti a 360° e VR, un processore Exynos 8895 con GPU Mali-G71, 4/6GB di memoria RAM e una doppia fotocamera posteriore

Commenti