Samsung Galaxy Note 7 mostra i muscoli con la nuova CPU Exynos 8893

Samsung Galaxy Note 7 mostra i muscoli con la nuova CPU Exynos 8893
Torniamo a parlare di Note 7, caratteristiche e sopratutto benchmark dopo avervi riportato i primi dati nei giorni scorsi | Galaxy Note 7 su AnTuTu e Geekbench tra conferme e confusione |. Nel nuovo test, sempre di Geekbench, il modello provato è la variante Europea con processore Exynos 8893 che però ha un clock a 1.8GHz e quindi più alto dei precedenti test emersi.
Oltre ai risultati decisamente molto molto alti, viene riconfermata la memoria RAM pari a 4GB, dato che continuiamo a ritenere più realistico a dispetto di tutti i rumor visti fino ad oggi
versione di Android viene vista in 6.1 ma probabilmente si tratta di un errore in quanto Note 7 sarà presentato con Android 6.0.1 a bordo e una nuova interfaccia TouchWiz che vi abbiamo mostrato alcuni giorni fa e che potete vedere di seguito.
Note 7 dunque si prepara a migliorare ulteriormente le performance di S7 con maggiore autonomia, nuova interfaccia, nuove funzionalità software, maggiore sicurezza e migliore S Pen senza comunque stravolgere troppo l'esperienza Samsung.

https://youtu.be/b1JPxiNWuLo

Commenti