Pokemon GO: in arrivo gli scambi e i Pokemon Center

Pokemon GO: in arrivo gli scambi e i Pokemon Center
Durante la convention fissata nel bel mezzo del Comic Con di San Diego, il CEO di Niantics Labs, John Hanke, ha annunciato ufficialmente che in Pokemon GO verrà introdotta la possibilità di scambiare i Pokemon tra allenatori In verità la funzione era già presente nella versione beta, di conseguenza alcuni giocatori hanno già potuto testare con mano le diverse routine legate a questa immancabile opzione. Basterà quindi che due allenatori siano vicini fisicamente per far partire la procedura di scambio Pokemon.
John Hanke ha inoltre sottolineato che i Pokestop potranno essere trasformati in veri e propri Pokemon Center, luogo in cui sarà possibile curare i propri Pokemon. Sempre secondo il CEO di Niantics, in futuro sarà possibile contare su personalizzazioni da associare ai vari Pokestop, in modo da poterli differenziare e incoraggiare al contempo i giocatori alla visita.
Che Pokemon GO si sia rivelato un incredibile successo è solamente un dato di fatto. L'applicazione di Niantics ha saputo calamitare ondate di videogiocatori di ogni genere ed età, andando non solamente a convincere gli appassionati dello storico brand, ma catturando anche chi non conosceva le storie legate a Pikachu e amici vari grazie a un gameplay semplice ma al contempo molto interessante.
Rimaniamo quindi in attesa di scaricare il prossimo aggiornamento dedicato a Pokemon GO.

Commenti