3 nuova tariffa estero

La questione del roaming dati interessa un po' tutti in questo periodo di vacanze estive, e per questo, da 3 Italia, arriva una nuova tariffa pensata esclusivamente per chi si sposta all'estero. Chi sottoscriverà la nuova opzione non si dovrà preoccupare di brutte sorprese o costi di roaming eccessivi, nonostante le ultime normative europee abbiano limitato di parecchio i salassi del passato.
3 Italia World Pass è una tariffa chiara e semplice lanciata dall'operatore controllato dalla Hutchison Whampoasottoscrivibile a partire dal prossimo 26 luglio per chiamare e navigare all’estero senza confini.
 
Al costo di 5€ a settimana, l'utente potrà effettuare e ricevere chiamate fino a 500 minuti, e navigare in internet fino a 500 MB di dati, in più di 50 Paesi nel mondo: Svizzera, USA, Canada, Cina, Hong Kong, Australia, Israele, Sri Lanka, Argentina, Brasile, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Kazakistan, Messico, Principato di Monaco, Nicaragua, Nuova Zelanda, Perù, Sudafrica, Turchia, Uruguay e 30 Paesi europei.
Purtroppo è compreso anche uno scatto alla risposta di 30 centesimi, sia per quanto riguarda le chiamate che per ogni sessione ad internet effettuata. Una valida alternativa da prendere in considerazione per chi effettua brevi vacanze anche fuori Europa.

Commenti