Prime immagini del nuovo Asus ZenWatch 3: display circolare e frontale bicolore

Dopo aver ottenuto la certificazione FCC, ecco arrivare anche le prime immagini dello ZenWatch 3 di ASUS che confermano l'abbandono di un design rettangolare per un più classico circolare. Secondo le informazioni emerse tramite l'ente di certificazione statunitense, tra le caratteristiche hardware di questo smartwatch troveremo il Bluetooth 4.2 ed il supporto alla connettività Wi-Fi b/g/n sulla banda da 2.4GHz. 
Come è possibile vedere dalle immagini, il dispositivo ha una scocca lucida con finiture satinate e tre tasti hardware sul lato destro. Per la ricarica rapida da 5V/2A è presente un anello magnetico che si dovrebbe applicare sulla parte posteriore del dispositivo.
Presente, infine, anche un cinturino in pelle che dovrebbe essere sostituibile con altri di grandezza standard. Oltre a queste immagini, tuttavia, non ci sono altre informazioni relative alle specifiche tecniche di questo smartwatch che, ricordiamo, dovrebbe debuttare nel corso di una conferenza che Asus terrà pochi giorni prima di IFA a Berlino il 31 Agosto.

Commenti