One A9s di htc

Stando alle indiscrezioni riportate da VentureBeat attraverso il sempre bene informato Evan "@evleaks" Blass, HTC sarà presente a IFA 2016 di Berlino con il successore di HTC One A9. Senza entrare troppo nella sterile questione di "chi ha copiato chi", lo smartphone è sempre stato accomunato a iPhone 6 di Apple per la sua estetica, e a quanto pare lo sarà anche per la nomenclatura: il nuovo modello dovrebbe infatti chiamarsi
One A9s.
Come potete vedere dal presunto render in apertura, le differenze rispetto al modello dell'anno precedente sono minime: le posizioni di alcuni componenti come fotocamera, flash e i sensori davanti sono state riviste, ma chassis e dimensioni rimangono invariate.
Scarsissimi i dettagli sulla scheda tecnica: la fotocamera principale dovrebbe rimanere da 13 MP, mentre quella anteriore passerà da 4 Ultrapixel a 5 Megapixel. Per quanto riguarda l'estetica, il device dovrebbe essere proposto nelle quattro colorazioni che vedete qui sopra - nero, oro, argento/azzurro e bianco.
La presentazione dovrebbe tenersi nel "giorno zero" della kermesse berlinese, ovvero giovedì 1 settembre.

Commenti