Preordini record note 7 In corea..


Galaxy Note 7 sembra essere uno dei dispositivi più desiderati dagli utenti sudcoreani, almeno stando a quanto emerso dai primi dati relativi ai preordini. Il phablet top di gamma Samsung, infatti, ha ricevuto ben 200.000 preordini ad appena due giorni dall'apertura degli stessi, stracciando qualsiasi altro precedente record detenuto in Corea del Sud. Facendo un paragone, ricordiamo che i due Galaxy S7, terminali molto attesi al loro debutto, riuscirono a totalizzare solo la metà dei preordini che ha ottenuto Note 7, fermandosi a circa 100.000 unità.
L'interesse attorno a Galaxy Note 7 è estremamente elevato, anche a fronte delle interessanti promozioni che Samsung ha legato al preorder del dispositivo. Gli utenti sudcoreani potranno infatti ricevere un Gear Fit 2 in omaggio, 50% di sconto su un'eventuale riparazione dello schermo e una tessera sconto dal valore di 100.000 Won sudcoreani, circa 80 Euro al cambio, da utilizzare all'interno del centro commerciale dedicato a Samsung Pay che è possibile visitare in Corea del Sud.
Insomma, una ricca offerta che giustifica l'elevato numero di preordini anche a fronte del prezzo di listino di 988.900 Won, circa 805 Euro al cambio; davvero niente male se si considera che Gear Fit 2 ha un prezzo di listino di 198.000 Won (circa 161 Euro) e, sommato alla tessera sconto, solo questi due oggetti coprono quasi un terzo del costo di Note 7.

Commenti