iPhone fa un miliardo!

Dopo un giorno dalla Earning Call sui risultati finanziari del terzo trimestre 2016, Apple ha condiviso una importante notizia. Durante una riunione con i dipendenti, Tim Cook ha sottolineato il raggiungimento di un traguardo importantissimo, sono stati venduti ben 1 miliardo di iPhone sin dalla sua introduzione.
Cook sottolinea come iPhone sia uno dei prodotti consumer più riusciti della storia, come evidenziato dalle sue parole.
 
"IPhone è diventato uno dei più importanti prodotti di successo ed in grado di cambiare la storia. E 'diventato più di un compagno costante. IPhone è davvero una parte essenziale della nostra vita quotidiana e ci permette di fare molte delle cose a cui siamo giornalmente abituati"... "La settimana scorsa abbiamo raggiunto un altro importante traguardo, quando abbiamo venduto il miliardesimo iPhone. Non abbiamo mai l'obiettivo di fare il massimo, ma abbiamo sempre deciso di fare i migliori prodotti in grado di fare la differenza".
Apple ha introdotto iPhone nel 2007, e da allora ogni anno è stato rilasciato un nuovo modello con importanti miglioramenti ed inedite funzionalità. Un dispositivo di indubbia importanza storica, che nel 2017 festeggerà il decennale dalla sua nascita.
Si ipotizza che proprio in questa occasione , Apple introdurrà le più importanti modifiche di progettazione mai viste. Presto per dirlo, tuttavia si vocifera l'utilizzo di un corpo in vetro, display Amoled edge-to-edge, fotocamera e sensore Touch ID integrati nello schermo e nuove tecnologie biometriche. Presto per dire qualcosa di realistico. Concludiamo lasciandovi con la foto di Tim Cook che stringe tra le mani il miliardesimo iPhone venduto

Commenti