LG V20 mostrato in alcuni render

Arrivano i primi render del V20, smartphone che LG annuncerà ufficialmente a San Francisco il prossimo 6 Settembre e che speriamo di poter vedere in anteprima all’IFA di Berlino. LG V20 sarà il primo smartphone da essere nativamente basato su Android 7.0 Nougat.
Come ogni top che si rispetti, anche per il V20 arrivano i primi render che ne anticipano il design ed alcune caratteristiche. Le immagini confermano una notevole somiglianza con LG G5 da cui il V20 potrebbe ereditare sia la doppia fotocamera posteriore che la possibilità di utilizzare moduli aggiuntivi. Sul retro resta anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.
Passando alla parte anteriore, si nota la presenza di un pannello con bordi molto sottili, del secondo display ma di una sola fotocamera. Le dimensioni dovrebbero essere di 159.9 x 78.1 x 7.7mm di spessore che diventano 8.8 in corrispondenza del rilievo posteriore. Lateralmente sono posizionati i tasti per il volume ed il tasto che servirà, probabilmente, per rimuovere la parte inferiore.
LG V20 dovrebbe integrare un processore Snapdragon 820 o 821, 4GB di memoria RAM, un display con risoluzione QHD da 5.6/5.7 pollici e porta USB Type-C.

Commenti