Sony annuncia Playstation 4 Slim, in uscita a settembre

Sony annuncia Playstation 4 Slim, in uscita a settembre

Il tanto atteso Playstation Meeting è ufficialmente iniziato e Andrew House è salito sul palco di New York per annunciare ufficialmente la tanto vociferata versione Slim di Playstation 4 che vedrà il suo debutto tra pochissimi giorni.

Il nuovo modello dell'attuale console di casa Sony sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 15 settembre al prezzo di 299 euro.

Playstation 4 Slim di fatto sarà solamente una versione più piccola dell'attuale console e garantirà consumi ridotti, tuttavia non supporterà la tanto agognata risoluzione in 4K, per usufruire della nuova tecnologia i giocatori dovranno optare per le neo annunciato Playstation 4 Pro.

I responsabili di Sony non hanno rilasciato ulteriori informazioni in merito al modello Slim di Playstation 4, tuttavia siamo certi che nel corso delle prossime ore arriveranno nuove informazioni.

A questo punto non ci resta altro che continuare a seguire il Playstation Meeting al fine di scoprire tutte le novità che Sony porterà sul palco di New York.

Commenti