lg v20 news...

Interessanti render mostrano la nuova modularità del futuro LG V20
In questi giorni di fiera, oltre a raccontarvi tutte le novità che vengono presentate, vi stiamo aggiornando anche su tutti i rumor riguardanti il futuro LG V20. C|Net Korea ha pubblicato degli interessanti render che mostrano l'evoluzione del concetto di modularità introdotta da LG con il G5 e che verrà portato avanti con il V20.
Come potete vedere, oltre alla parte inferiore removibile, è stata implementata una apertura parziale della back cover che permetterà di sostituire la batteria ed inserire una micro SD. I render inoltre confermano anche il design del V20, la presenza della doppia fotocamera posteriore e del sensore di impronte digitali.
Anche il V20 sarà dotato di moduli accessori (Friends) simili a quelli presentati per l'LG G5, tuttavia non è chiaro se verrà garantita la piena compatibilità tra i due device, oppure se come lasciano supporre queste immagini, possiederanno due connettori differenti.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e sperare che LG possa prendere spunto da Lenovo e dalla sua gamma Moto Z.

Commenti