Nintendo switch

Nintendo crede molto nel successo di Switch e si aspetta grandi risultati. La nuova console della casa di Kyoto dovrebbe, infatti, abbracciare un pubblico molto vasto ed espandere il numero dei videogiocatori.

Secondo Nicolas Wegnez, di Nintendo UK, Switch, oltre ad ottenere un buon successo tra gli appassionati di videogame, attirerà anche nuove persone che, grazie al nuovo hardware, si avvicineranno al mondo videoludico.

 Nel Regno Unito, sono molti gli appassionati di tecnologia. Rispetto al resto d'Europa, in Inghilterra, le persone acquistano molto velocemente le novità tecnologiche e noi faremo del nostro meglio per aiutare la popolazione del Regno Unito a comprendere gli aspetti che rendono unico Nintendo Switch, un console che, siamo certi, aumenterà il numero dei videogiocatori.
 Vivo nel Regno Unito da diversi mesi e in questo periodo ho imparato a conoscere lo stile di vita degli Inglesi. Vivono una vita frenetica, sono in continuo movimento e penso che Switch sia la console giusta per loro. E' versatile e può essere utilizzata ovunque e in qualsiasi situazione.
Vi ricordiamo che recentemente un portavoce della divisione francese di Nintendo ha dichiarato che al lancio Switch non supporterà cuffie ed auricolari Bluetooth. E' comunque possibile che il supporto a questi device arriverà successivamente tramite il rilascio di un aggiornamento.

Commenti