Moto G news

Moto G5: nuove foto reali, confezione di vendita e batteria removibile

A poche ore dall'inizio del Mobile World Congress 2017, dove anche Lenovo presenterà l'attesa nuova generazione di smartphone Moto G, in rete continuano ad impazzare foto più o meno definite dei prodotti, stavolta diffuse da un rivenditore brasiliano.

Secondo la fonte, che avrebbe utilizzato Twitter per la pubblicazione delle immagini, per la prima volta viene messa in evidenza la confezione di vendita di Moto G5, contraddistinta da un colore verde acceso e dal logo Motorola serigrafato in alto. In basso a destra troviamo invece la scritta Lenovo, mentre nelle foto a seguire è possibile intravedere il contenuto della confezione.
L'interno della confezione include, oltre al consueto cavetto di ricarica, presa a muro ed auricolari a filo, anche la batteria, ennesima conferma di come anche questa nuova generazione di smartphone Moto G permetterà di rimuovere la batteria estraendo la cover posteriore.

Sulla pellicola frontale applicata sopra al display, si possono leggere abbastanza bene tutte le caratteristiche tecniche, specifiche che andremo a riportare in maniera chiara ed ufficiale nelle prossime ore, comunque perfettamente allineate alle indiscrezioni dei giorni scorsi.

Display da 5" con risoluzione FHD
SoC Qualcomm Snapdragon 430
2GB di memoria RAM
32GB di storage interno espandibile
Supporto dual-SIM
Fotocamera posteriore da 13MP
Fotocamera anteriore da 5MP
Batteria da 2800 mAh.
Sistema operativo Android Nougat 7.0.

Commenti