Windows store aggiornamenti

Windows Store, aggiornamenti interessanti per Telegram, Instagram Beta e WhatsApp Beta

Instagram ha da poco aggiornato la sua nuova Universal App ufficiale (ancora in fase Beta), presente da circa un paio di settimane sul Windows Store. Le novità sono poche ma decisamente interessanti: per cominciare la tile per la schermata Start diventa semitrasparente, e poi è possibile fare il login usando le credenziali Facebook. Dovrebbe essere migliorata anche la stabilità, visto che si parla di svariati bug fix e miglioramenti delle prestazioni.

Instagram (Beta) | Universal App | Windows Store, Gratis

Si aggiorna anche Telegram per mobile alla versione 1.23, un update non particolarmente importante ma che innalza il supporto al numero di utenti a ben 5000 nei supergruppi. È anche possibile convertire i gruppi normali in supergruppi.

Telegram Messenger | Windows Store, Gratis

Infine, arriva una nuova versione beta di WhatsApp, la 2.12.338. La novità principale è la possibilità di tagliare i video prima dell'invio ad altri utenti. Un'aggiunta più che comoda al nuovo strumento di compressione video, che finalmente aggira l'ostacolo dell'invio di video più grandi di 64 (una volta erano 32) MB.

Commenti