Drive club versione vr

Drive club versione vr

Rustchynsky, game director di DriveClub VR, è possibile leggere alcuni post dedicati alla nuova versione di DriveClub in grado di sfruttare la tecnologia della Realtà Virtuale e donare ai videogiocatori una nuova esperienza su quattro ruote.

Secondo il responsabile del gioco, DriveClub su Playstation VR raggiungerà i 60fps, traguardo molto interessante che dovrà presto trasformarsi in standand se gli sviluppatori decideranno di sfruttare al massimo la Realtà Virtuale, tecnologia non ancora esplorata ma che verrà a breve lanciata sul mercato.

Paul Rustchynsky ha annunciato che, durante l'E3 2016, sarà possibile contare su nuove informazioni riguardanti DriveClub VR. In rete diversi videogiocatori si stanno chiedendo se Drive Club in Realtà Virtuale verrà commercializzato come DLC per la versione originale del gioco oppure se Sony opterà per la commercializzazione del prodotto in versione stand-alone. A oggi non è ancora possibile rispondere a queste domande, di conseguenza ci limitiamo a rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Riportiamo di seguito i tweet di Paul Rustchynsky

Commenti