Nokia ha ricevuto 21 premi al MWC ed è stato il marchio più citato su Twitter



Nokia, anche quest'anno, si è confermato come uno dei brand più interessanti presenti al Mobile World Congress, grazie alla bravura di HMD Global che ha saputo attirare l'attenzione dei media e di milioni di utenti sfruttando, ancora una volta, l'effetto nostalgia e presentando una serie di nuovi smartphone interessanti.
Juho Sarvikas, il Chief Product Officer di HMD, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una eloquente fotografia che mostra i 21 premi che Nokia ha ricevuto nel corso della fiera. Tra i trofei spicca anche il nostro "HDblog AWARDS: Best Design" con il quale abbiamo voluto consacrare l'eccellente lavoro di design svolto per realizzare il nuovo Nokia 8 Sirocco, ossia la degna evoluzione del precedente modello top di gamma.

Secondo una analisi effettuata dalla società Brandwatch in collaborazione con Twitter Marketing UK, Nokia è stato anche il marchio più citato durante il MWC 2018, superando Samsung con la sua gamma Galaxy S9, Huawei, Google e Apple.



HMD, oltre al flagship Sirocco, al medio di gamma Nokia 7 Plus e all'entry level Nokia 1, ha lanciato il Nokia 8110, una rivisitazione in chiave moderna di uno dei più apprezzati feature phone dello storico marchio di telefonia mobile. Il "banana phone", basato sul nuovo sistema operativo proprietario, KaiOS, si candida come nuovo prodotto di nicchia riservato a tutti i fan del brand Nokia.

Commenti