LG G7 (Neo), il top gamma avvistato al MWC con Snapdragon 845 e notch 



Viene meno l'ipotesi che possa trattarsi di un semplice prototipo scartato - sarebbe, invece, proprio il top gamma Judy che dovrebbe essere presentato a giugno. E' lo stesso Evleaks a ritrattare la precedente dichiarazione, affermando:

Mi sbagliavo. Secondo diverse fonti - e a giudicare dalla gelida reazione dei rappresentanti di LG ricevuta da reporter di Ynet, Guy Levy, dopo la pubblicazione del video e la sua diffusione virale - lo smartphone ritratto è in effetti il prossimo flagship di LG lo stesso dispositivi Judy che VentureBeat ha descritto il mese scorso.

In sostanza, LG ha mostrato in anteprima il device (insieme a Q7, V35 e nuovo smartwatch) ad un ristretto gruppo di giornalisti il in occasione del Mobile World Congress, e qualcuno ha deciso di non rispettare le informazioni riservate. Evleaks aggiunge un'ulteriore nota:

Internamente, i dipendenti di LG sono accusati di copiare l'iPhone X

E potrebbero non esserlo solo internamente decidendo di far arrivare effettivamente sul mercato il terminale, senza apportare alcuna modifica.

Articolo originale - 1 marzo

LG G7 (Neo) è stato avvistato al Mobile World Congress da un giornalista israeliano di Ynet. Lo smartphone non è stato annunciato ufficialmente e non è detto che raggiungerà il mercato, come suggerisce il sempre attento Evan Blass che ha fatto rimbalzare la notizia in rete.

Blass suggerisce, infatti, che possa trattarsi di un prototipo sostituito LG Judy, il nuovo top gamma destinato all'esordio a giugno, secondo le più recenti indiscrezioni. Resta il fatto che le caratteristiche tecniche di LG G7 (Neo) rendono la notizia degna di nota.

Stando a quanto riportato dalla fonte ed a quanto è visibile nel filmato, si tratta di un modello di fascia alta, equipaggiato con:

Display da 6" in formato 19,5:9 con risoluzione 3210 x 1440 pixel OLED e notchSnapdragon 8454GB o 6GB di RAM64GB o 128GB di storageDoppia fotocamera posteriore da 16 MegaPixel (la principale con apertura f/1.6, la secondaria con ottica grandangolare e apertura f/1.9)Fotocamera anteriore da 8 MegaPixelSensore di impronte posterioreBatteria da 3000 mAh

LG non sembra essere stata immune dalla tentazione di realizzare uno smartphone top gamma con il sempre più diffuso notch, accoppiato, in questo caso, ad uno schermo OLED. Nella parte posteriore spicca la doppia fotocamera, con orientamento in verticale delle due lenti, sotto le quali si trova il sensore di impronte digitali.

Il comparto multimediale si caratterizza per la presenza del sistema audio DTS-X surround, e del "Boom Box", che permette di enfatizzare le frequenze più basse quando lo smartphone è posato su di un piano.

Commenti