Note 8 possibile render?

Nuovo giorno e nuovi elementi si aggiungono al profilo di Galaxy Note 8, che oggi vediamo in quello che è forse il primo press render 'ufficiale' (a dire il vero potrebbe essere il secondo). Le virgolette sono d'obbligo, a svelarlo in rete è stato il solito Evan Blass, si tratta nello specifico della nuova colorazione Midnight Black e conferma le linee viste fino adesso nelle numerose anticipazioni delle scorse settimane. 
Galaxy Note 8 che ripercorre come vedete il medesimo design già adottato da Samsung con Galaxy S8 ed S8 Plus, anche se aumentano le dimensioni visto il display Infinity da ben 6.3 pollici con rapporto 18.5:9 ad altissima risoluzione. Il pannello non sarà l'unico protagonista, per la prima volta potremo vedere anche su un top di gamma Samsung un sistema dual-cam posteriore (12MP) per scatti ancora più ricercati. Si parla oltretutto di una tecnologia dedicata chiamata Smart Zoom che permetterebbe uno zoom digitale senza perdita di dettagli, HDR migliorato e modalità dedicata per la notte (Super Night Shot). 
Il resto della scheda tecnica prevede il SoC Snapdragon 835/Exynos4/6 GB di memoria RAM e una batteria da 3.300mAh. Per tutto il resto dovremo attendere i prossimi rumors o la presentazione ufficiale del 23 agosto.

Commenti