Audio tecnica cuffie ovest ear

Audio Technica ha annunciato le cuffie over ear ATH-MSR7SE, una Special Edition delle ATH-MSR7. I cambiamenti riguardano sia la finitura sia le tecnologie impiegate. Il nuovo modello è stato realizzato con un telaio in alluminio e presenta una finitura definita "metallic navy finish" (blu metallizzato) con alcuni inserti color oro. L'archetto e i padiglioni sono ricoperti da ecopelle di colore marrone scuro e sono progettati per garantire il massimo comfort durante le lunghe sessioni di ascolto. La forma dei padiglioni è modellata per adattarsi all'orecchio, favorendo anche l'isolamento acustico.
Le ATH-MSR7SE utilizzano alcune tecnologie derivate della ATH-SR9 (un modello di fascia più elevata). Il suono viene riprodotto tramite trasduttori True Motion da 45 mm, provvisti di un diaframma con rivestimento Diamond-like Carbon (DLC). Questa soluzione consente di ottenere una maggiore rigidità, una risposta più pronta e una riduzione della distorsione. Audio Technica sostiene che la nuova versione offre una maggiore fedeltà, specialmente per quanto riguarda le alte frequenze.
Le specifiche tecniche riportano una risposta in frequenza compresa tra 5Hz e 40kHz e un'impedenza di 35 ohm. L'uscita sul mercato è prevista per ottobre al prezzo di 299 Sterline, poco meno di 330 Euro. A seguire il riepilogo delle principali caratteristiche:

Commenti