Mate 10 in codice marcel

Sebbene manchino ancora quasi due mesi alla commercializzazione del nuovo Huawei Mate 10, stiamo in un periodo di annunci importantissimi nel mondo dei top di gamma smartphone e se oggi l'attenzione mediatica è ancora focalizzata sul Note 8 di Samsung, in rete si parla in continuazione del nuovo iPhone di Apple atteso nel corso del mese di Settembre e dell'LG V30 pronto a debuttare il 30 agosto.
In attesa di scoprire man mano i device, si torna a parlare di Mate 10che verrà ufficializzato il prossimo 16 ottobre nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Monaco di Baviera, grazie al nome in codice.
Dunque Marcel è il nome con cui Huawei chiama internamente il Mate 10 e probabilmente sarà il codice con cui lo potremmo vedere all'interno di benchmark e database in attesa dell'annuncio ufficiale.
Ricrodiamo che anche il Mate 10 sarà dotato di una doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica, una con sensore monocromatico ed una con sensore RGB e sarà disponibile in versione PRO ed Lite.
Secondo indiscrezioni, il Mate 10 dovrebbe integrare un display da 6" edge-to-edge, aspect ratio 18:9 e risoluzione 2160x1080, un processore HiSilicon Kirin 970 con processo produttivo a 10nm ed una doppia fotocamera anteriore con funzionalità per riconoscimento facciale, Realtà Aumentata e rilevamento degli oggetti 3D.

Commenti