Zuk z3 max

Arrivano dall'Asia nuove indiscrezioni su Zuk Z3 Max, terminale top di gamma della sussidiaria di Lenovo, di cui non si parla più da qualche tempo. Nei mesi scorsi, infatti, non sono mancati report che hanno fatto riferimento ad una chiusura delle attività della compagnia, per lasciar spazio al marchio Motorola.
Per il CEO di Zuk, tuttavia, la ristrutturazione di Lenovo non avrà effetto sulla strategia di vendita in Asia che continuerà ad essere portata avanti utilizzando anche il marchio Zuk. In assenza di ulteriori indicazioni ufficiali, i rumor su Zuk Z3 Max possono essere presi in considerazione dai fan del brand, anche tenuto conto del fatto che si parla di un terminale che si presenta con una scheda tecnica di tutto rispetto. 
Si parte dal SoC Snapdragon 836 e si arriva agli 8GB di RAM ed al comparto storage comprendente 256GB. Le informazioni sono tratte da uno screenshot diffuso nel mercato asiatico che fa riferimento anche al nome del modello e ai dettagli della piattaforma software: il sistema operativo è Android 7.1 Nougat, personalizzato con l'interfaccia ZUI 2.5.864.
La restante parte del profilo hardware del terminale è affidata all'immagine riportata in apertura - anch'essa diffusa nel mercato cinese - che suggerisce l'integrazione di un display con cornici molto ridotte. Si tratta comunque di materiale inserito per fini illustrativi di cui non è ancora possibile stabilire la veridicità.
Sulla base di precedenti indiscrezioni, Zuk Z3 Max è stato definito come destinato a prendere il posto dello Zuk Z3 Pro (mai annunciato) che avrebbe dovuto integrare uno schermo da 5,2" con risoluzione FullHD, comparto fotocamera articolato in quella posteriore da 16 megapixel sommata ad un modulo anteriore da 8 megapixel, batteria da 3300 mAh e tasto U-Touch Frontale. Per ora tanti condizionali nel raccontare la storia di ZUK Z3 Max e diversi nodi ancora da sciogliere per il futuro della gamma di smartphone Zuk. Consigliato quindi restare in attesa di informazioni più certe.

Commenti