playstation vr news

Playstation 4 è uscita da quasi tre anni ed è praticamente giunta a metà del tradizionale ciclo vitale di una console, tuttavia il debutto di Playstation VR potrebbe allungare la vita dell'attuale console di Sony.
Nel corso di una recente intervista con MCV UKJim Ryan, Global Head of Sales and Marketing di Sony, ha infatti dichiarato che l'atteso visore dedicato alla realtà virtuale potrebbe non sono migliorare ma anche allungare il ciclo vitale di Playstation 4 che tuttavia, secondo le parole di Jim Ryan, non riuscirà a raggiungere la popolarità di Playstation 2.
 
Playstation VR potrebbe sicuramente migliorare e prolungare il ciclo di vitale di Playstation 4 ma sicuramente l'attuale console non riuscirà ad eguagliare il successo di Playstation 2. Non bisogna infatti dimenticarsi che PS2, per molto tempo, è stata disponibile in vendita a 99 sterline, mentre Playstation 4 ha un prezzo di 300 sterline alle quali bisogna aggiungere altre 350 sterline per acquistare il visore VR. Siamo assolutamente orgogliosi del prezzo di Playstation VR che consideriamo competitivo tuttavia siamo consapevoli che non tutti potranno spendere una cifra del genere.
Non ci resta altro che attendere al fine di scoprire se realmente il tanto atteso visore VR dedicato a Playstation 4 riuscirà ad allungare il ciclo vitale della popolare console e nel mentre vi ricordiamo che Playstation VR vedrà il suo debutto ad ottobre, precisamente il giorno 13.

Commenti