iPhone 7 blue?

Tra i tanti rumor che riguardano il prossimo iPhone 7, uno degli ultimi ha suggerito l'arrivo di una nuova colorazione chiamata "Deep Blue", pensata per sostituire la classica Space Grey. Ovviamente è ancora presto per avere conferme riguardanti la veridicità del rumor (sopratutto riguardo l'assenza di una colorazione ormai classica per iPhone), tuttavia possiamo provare a immaginare come potranno essere i nuovi iPhone 7 e 7 Plus in versione Deep Blue, grazie agli ottimi render realizzati da Martin Hajek, già autore di quelli relativi al nuovo MacBook Pro 2016.
Come è possibile vedere dalle immagini, Hajek ha realizzato dei render che non si limitano a mostrarci la nuova presunta colorazione, ma includono anche tutti quelli che sembrano essere i rumor più probabili legati ai nuovi top di gamma di Cupertino. Nello specifico troviamo un iPhone 7 caratterizzato dal nuovo design che vede le bande delle antenne ricollocate nella parte superiore del terminale, assieme ad una singola fotocamera, con un design leggermente rivisto rispetto all'attuale, e l'assenza del jack audio da 3.5mm. Troviamo maggiori differenze su iPhone 7 Plus, il quale ci viene proposto con un doppio sensore fotografico nella parte posteriore, protetto da un unico alloggiamento, e con il connettore Smart Connectorche ha debuttato con la gamma iPad Pro.
Naturalmente, trattandosi di rumor, bisogna considerare queste immagini come puramente indicative, anche se lo stile con cui sono state realizzate è sicuramente realistico e rispecchia quanto emerso sino ad ora. Come al solito, per ogni conferma dovremmo attendere settembre.

Commenti