note 7 rumors

Ormai è diventata quasi la normalità che con l'arrivo di nuovi top gamma importanti, come il prossimo Samsung Galaxy Note 7, ci pensino i produttori di cover di terze parti ad anticiparne design e forme ben prima della prima presentazione ufficiale. Come accaduto anche con la nuova gamma Galaxy S7, anche il prossimo flagship della casa coreana non è riuscito a sottrarsi ai primi produttori di custodie, e grazie alla britannica Olixar, possiamo finalmente intravedere quelle che dovrebbero essere le prime immagini reali dell'atteso flagship.
Olixar, produttore di cover molto noto oltremanica, avrebbe già mostrato la nuova collezione Novashield dedicata a Galaxy Note 7, confermando un display di tipo dual-edge piegato ai bordi ed implementato per la prima volta su un terminale della serie Note, pennino posizionato sul bordo inferiore sinistro, e per finire, fotocamera posteriore sporgente e sensore di rilevamento della frequenza cardiaca.
Per quanto riguarda le custodie, Olixar prevede di commercializzarle al prezzo di 19,99$ in svariate varianti cromatiche. Realizzate in TPU e policarbonato, la società avrebbe dichiarato un'aderenza perfetta per questo dispositivo, in grado di mantenerlo sicuro e protetto da qualsiasi tipo di caduta. Sebbene non sia ancora possibile confermare ufficialmente queste immagini, il design potrebbe veramente rispecchiare quello del prossimo phablet di Samsung.

Commenti