Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, la variante con back cover trasparente annunciata a fine maggio, potrebbe arrivare sul mercato nel corso delle prossime settimane. A confermalo è un nuovo teaser trapelato direttamente in Cina e secondo cui lo smartphone top di gamma dell'azienda cinese dovrebbe essere in vendita a partire dal prossimo 24 luglio 2018 alle ore 10:00 (orario locale cinese). La medesima immagine, inoltre, confermerebbe il prezzo di 3699 yuan, ovvero circa 472 euro al cambio attuale, cifra che era stata anticipata durante la presentazione ufficiale. Nessuna notizia, attualmente, sulla disponibilità del prodotto anche nel nostro Paese. Durante il Mi DAY tenutosi nel Mi Store di Metropoli a Novate Milanese nella giornata di ieri, Xiaomi ha annunciato l'avvio dei pre-ordini per la sola variante "standard" di Mi 8 con 6GB di memoria RAM e 64GB di storage interno ad un prezzo di 529,90 euro. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, infine, si ricorda che Xiaomi Mi 8 Explorer Edition è caratterizzato da un display AMOLED da 6,21" con risoluzione FHD+ e rapporto 18,7:9, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM, 128GB di storage interno, sensore di impronte sotto al display, scanner facciale 3D Face ID e batteria da 3000 mAh.

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, la variante con back cover trasparente annunciata a fine maggio, potrebbe arrivare sul mercato nel corso delle prossime settimane.

A confermalo è un nuovo teaser trapelato direttamente in Cina e secondo cui lo smartphone top di gamma dell'azienda cinese dovrebbe essere in vendita a partire dal prossimo 24 luglio 2018 alle ore 10:00 (orario locale cinese). La medesima immagine, inoltre, confermerebbe il prezzo di 3699 yuan, ovvero circa 472 euro al cambio attuale, cifra che era stata anticipata durante la presentazione ufficiale.

Nessuna notizia, attualmente, sulla disponibilità del prodotto anche nel nostro Paese. Durante il Mi DAY tenutosi nel Mi Store di Metropoli a Novate Milanese nella giornata di ieri, Xiaomi ha annunciato l'avvio dei pre-ordini per la sola variante "standard" di Mi 8 con 6GB di memoria RAM e 64GB di storage interno ad un prezzo di 529,90 euro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, infine, si ricorda che Xiaomi Mi 8 Explorer Edition è caratterizzato da un display AMOLED da 6,21" con risoluzione FHD+ e rapporto 18,7:9, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM, 128GB di storage interno, sensore di impronte sotto al display, scanner facciale 3D Face ID e batteria da 3000 mAh.


Commenti