BlackBerry KEY2 in Italia dal 30 luglio a 649,90 euro. In preordine su Amazon



BlackBerry KEY2 arriverà ufficialmente nel mercato italiano dal 30 luglio prossimo al prezzo di 649,90 euro. Potrà essere acquistato nelle due colorazioni Silver e Black, destinate differenti canali distributivi. La prima è già in preordine su Amazon, la seconda sara disponibile tramite TIM, sia per gli utenti consumer, sia per quelli business, entro fine mese.



BlackBerry KEY2 Silver è preordinabile su Amazon a partire da oggi (20 luglio)

La nuova proposta di BlackBerry arriva in Italia con propositi ambiziosi: riuscire a farsi strada in un segmento di mercato decisamente affollato, riproponendo quelli che sono sempre stati i tratti distintivi del marchio, a partire dalla tastiera fisica, per arrivare alle soluzioni dedicate alla privacy e alla sicurezza. Alain Lejeune, Senior vice Presidente di TCL Communication e Presidente di BlackBerry Mobile, ha dichiarato la riguardo:

Anche se oggi, per il consumatore, la scelta in termini di smartphone è molto ampia, la maggior parte delle soluzioni proposte tende ad offrire esperienze d’utilizzo tra loro molto simili, senza una grande differenziazione. Con BlackBerry KEY2, abbiamo sviluppato uno smartphone che si distingue, riunendo tutte le specificità che hanno reso BlackBerry un marchio iconico ed introducendo una serie di novità che ne fanno uno dei migliori dispositivi in termini di privacy e sicurezza, oltre che lo smartphone BlackBerry più avanzato che sia mai stato prodotto

Non mancano delle gradite aggiunte alla dotazione hardware tradizionale di dispositivi BlackBerry: il KEY2 è infatti il primo terminale dell'azienda equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore (12+12 MegaPixel). La dotazione di serie comprende inoltre,SoC Snapdragon 660, 6GB di RAM e 64GB di storageespandibili sino a 256GB, fotocamera anteriore da 8MP e batteria da 3500 mAh. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.

Commenti