iPhone X protagonista di un video dal vivo, licenziato ingegnere Apple



Come ipotizzabile, il video pubblicato nei giorni scorsiè costato il posto di lavoro ad un ingegnere di Apple. Ad annunciarlo è stata proprio la figlia, Brooke Amelia Peterson, in un nuovo video. L'ingegnere, che si occupava in Apple della parte radio e circuiti wireless di iPhone, ha violato le regole della società di Cupertino che vietano ai dipendenti di filmare prodotti non ancora in vendita all'interno del Campus. Come aggravante, sull'iPhone era anche impresso uno speciale codice QR e nel video sarebbero anche mostrati nomi in codice di prodotti Apple non ancora annunciati.

Articolo originale

Mancano pochi giorni al lancio di iPhone X e, di conseguenza, il nuovo top di gamma continua a mostrarsi in diverse occasioni. L'ultima è stata resa possibile grazie a Brooke Amelia Peterson, una giovane ragazza che, durante una visita al padre - ingegnere Apple - ha avuto modo di riprendere iPhone X in azione.

Il filmato originale non è più disponibile, dal momento che la stessa autrice lo ha rimosso pochi minuti fa da YouTube, tuttavia non tutto è andato perduto e la rete ha provveduto ad immortalare quel minuto in cui iPhone X è protagonista. Il breve video, girato all'Apple Campus, ci mostra una rapida panoramica dello smartphone, delle principali gesture e del funzionamento di Apple Pay.

Oltre a ciò, possiamo dare uno sguardo al layout di alcune applicazioni di sistema, come Note, Calendario e Fotocamera. iPhone X sarà disponibile per i preordini a partire dal 27 ottobre.

Commenti