Google Pixel 2 e Pixel 2 XL: conferme per i due speaker frontali e display



Manca meno di una settimana all'evento, fissato per ilprossimo 4 ottobre, in cui verranno svelati i nuovi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, ed in rete continuano ad emergere nuovi rumor sulle loro principali specifiche tecniche.

Slashleaks ha pubblicato due immagini che ritrarrebbero gli screen protector dei due device,confermando il form factor della parte anteriore e lapresenza dei doppi speaker audio in entrambi i device. Il Pixel 2 XL avrà un display con aspect ratio di 18:9 e bordi curvi che andrà ad occupare l'80/85% della superficie frontale dello smartphone, mentre il Pixel 2 sarà caratterizzato da un aspetto più classico e vicino a quello utilizzato nella precedente generazione.

All'interno di un articolo pubblicato stamattina, abbiamo riportato quelle che dovrebbero essere leschede tecniche quasi complete dei due futuri top di gamma.

Il Pixel 2 e 2 XL verranno mossi dal medesimo SoCSnapragon 835 con 64/128 GB di memoria interna, avranno una scocca certificata IP67, doppi altoparlanti stereo, una fotocamera principale chiamata Pixel Camera ed il supporto alle E-SIM. Si differenzieranno, invece, per la diagonale del display, rispettivamente da 4.97/5 pollici e 5.5 pollici, e anche per la capacità della batteria integrata (2.700 mAh nel Pixel 2 e 3.520 mAh nel Pixel 2 XL).

Come di consueto, vi ricordiamo che tutte le informazioni antecedenti alle presentazioni ufficiali possono anche differire da quelle reali e, quindi, bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di conoscere tutta la verità sui prossimi smartphone Google.

Commenti