PES 2018: svelata date e contenuti dell'open beta, inizierà il 20 luglio



Dopo aver svelato che Luis Suárez sarà la "Cover Star" dell'atteso PES 2018, Konami divulga finalmente i dettagli sulla beta pubblica che si svolgerà su Playstation 4 e Xbox One.

Tra pochissimi giorni, gli utenti della console di Sony e Microsoft potranno testare con mano alcuni contenuti del nuovo titolo calcistico: la versione di prova avrà infatti inizio il 20 luglio, tra esattamente cinque giorni, e terminerà a fine mese (31 luglio).

Saranno due le squadre disponibili, Francia e Belgio, mentre le partite saranno ospitate nello stadio, Neu Sonne Arena. Si potrà scegliere se affrontare i match di giorno oppure di notte, selezionando anche la condizione meteo (sereno o pioggia).

I giocatori potranno inoltre testare per la prima volta le nuove partite online tre contro tre, oltre alla tradizionale modalità 1vs1. In aggiunta su Playstation 4 per accedere alla beta pubblica non sarà richiesto l'abbonamento al Playstation Plus mentre su Xbox One sarà necessario il Live Gold.

Recentemente Konami ha inoltre annunciato la nascita di un nuovo accordo con Topps Trading Cards che garantirà la presenza di una serie limitata di carte UEFA Champions League Match Attax (stagione 2017-18) all'interno delle copie fisiche di PES 2018.

Commenti