Iphone Indistruttibile....

Curiosa la storia di Stefano Bardelli e dei suoi amici: il mese scorso stavano filmando da un aereo il 'Crop Circle' di Scalenghe, vicino Torino, si trovavo a bordo di un piccolo aeroplano (imprecisato) e riprendendo il paesaggio con un iPhone (anche questo imprecisato, pare sia uno della serie 6).
Il gruppo stava viaggiando ad una velocità di circa 150-160 km/h e l'iPhone è scappato di mano per l'eccessivo vento. In quel momento si trovavano a 400m di altezza da terra e il dispositivo ha cominciato a ruotare rapidamente su se stesso prima di toccare il suolo dopo pochi secondi. 
Una volta atterrati non si sono persi d'animo e hanno trascorso la serata a cercare l'iPhone disperso, utilizzando ovviamente l'applicazione 'Trova il mio iPhone' nella zona della caduta. Pare che squillasse anche, dando quindi chiari segnali di vita nonostante l'incredibile salto. In serata, al buio, il gruppo è così riuscito a rinvenire lo smartphone in un campo e, con gran sorpresa, senza alcun danno apparente per display e scocca. Era semplicemente funzionante!

Commenti