Telegram desktop

La popolare applicazione cross-platform di messaggistica istantanea, Telegram, si arricchisce con un nuovo importante aggiornamento del client desktop per Windows. Si tratta della versione 1.0 che introducendo diverse novità di rilievo tra cui un nuovo design in stile Material Design, nuove animazioni di sistema, supporto ai temi e molto altro.
Di seguito il changelog ufficiale:
  • Nuovo favolosa grafica e animazioni in stile material design.
  • Supporto per i temi personalizzati! Dai un'occhiata ad alcuni temi qui: @TelegramThemes.
  • Strumenti più semplici per la creazione dei tuoi temi in arrivo a breve.
  • Elimina i messaggi per tutti. Quando elimini i tuoi messaggi nei gruppi e nelle chat uno a uno, puoi ora scegliere di eliminarli per chiunque nella chat, non solo per te. Funziona solo per i messaggi inviati di recente (come la modifica).
  • Fissa le chat importanti in alto in modo da non perdere i nuovi messaggi (tasto destro su una chat, quindi scegli 'Fissa in alto').
  • Gruppi in comune. Una nuova opzione nel profilo dei tuoi contatti che mostra una lista di tutti i gruppi che condividi con quella persona.


Anche su desktop Windows, quindi, dunque, sarà possibile fissare in alto le chat più importanti, sincronizzandole con quelle già impostate sulle altre versione dell'app, in modo da non perdere mai i nuovi messaggi ricevuti. Si tratta delle medesime funzionalità disponibili da alcune settimane nella versione Android di Telegram.
La nuova versione, scaricabile attraverso il menù impostazioni di Telegram

Commenti