Changhong uhd da 75"

Tra i prodotti mostrati da Changhong al CES 2017 c'era anche il TV 75E7000ISX2. Questo nuovo modello, già annunciato alla fine del 2016, utilizza un pannello LCD Ultra HD con retroilluminazione a LED e una diagonale di 75". La dotazione comprende un processore MStar 6488B, la compensazione del moto EMR (Enhanced Motion Rate) 800Hz, un doppio sintonizzatore TV DVB-T2 e DVB-S2, il supporto a HEVC e VP9, connettori HDMI 2.0a con HDCP 2.2 e una porta USB 3.0.


L'aspetto esteriore del TV è caratterizzato da cornici sottili e da un aspetto minimalista. Sarà presente anche una piattaforma Smart TV con alcune funzioni interessanti. Tramite un'applicazione per iOS e Android sarà possibile controllare tutte le funzioni. Con la funzione "Watch on the Go" si potranno vedere i programmi TV sul proprio smartphone o tablet. Anche l'audio potrà essere inviato in streaming ai dispositivi mobile via Bluetooth, in modo da poterne sfruttare l'uscita cuffie.

I connettori disponibili includeranno un ingresso composito (con relativo ingresso RCA stereo), un ingresso component, un ingresso VGA, un ingresso audio su jack da 3,5 mm, un ingresso scart, tre ingressi HDMI 2.0, due porte USB 2.0 e una 3.0, uno slot Common Interface, una porta Ethernet, il Wi-Fi integrato, un'uscita audio digitale e un'uscita cuffie. Per la disponibilità in Europa si parla indicativamente di Aprile, mentre per il prezzo non sono state fornite indicazioni.

Commenti