LG G6

LG G6 viene ripreso in altre angolazioni con il medesimo presunto case che lascia intravedere, oltre alla doppia fotocamera posteriore con flash centrale, anche un ormai classico sensore per le impronte digitali posteriore.

 
Aggiornamento 3 gennaio:
Cresce il numero di indizi su LG G6 con la diffusione della prima foto leaked che ritrae il presunto case dello smartphone. Doppia fotocamera posteriore con flash centrale e sensore di impronte posizionato poco sotto sono analoghi a quelli presenti nei rendering pubblicati pochi giorni fa.


Post originale

Sembrerebbero intensificarsi giorno dopo giorno le indiscrezioni sul prossimo top di gamma di LG che verosimilmente potrebbe uscire allo scoperto in anticipo di diverse settimane rispetto al diretto concorrente di casa Samsung. Se da giorni si parla già del Mobile World Congress 2017 come trampolino di lancio per il prossimo LG G6, seguito da una commercializzazione in tempi molto brevi, nel corso delle ultime ore sarebbero emerse una serie di nuove immagini rendering ed un video, che avrebbero delineato in maniera molto più chiara, il design e le possibile linee estetiche, per questo nuovo flagship.

Osservando le numerose foto, sono chiaramente distinguibili le linee stilistiche dell'attuale LG G5, con bordi arrotondati e uno spessore decisamente più ridotto.

• • • • • • •
Analizzando la parte posteriore di LG G6, salta subito all'occhio la configurazione a doppia fotocamera con flash LED posizionato al centro tra i due obbiettivi, affiancati da un altro sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Come riportato anche da rumor precedenti, l'aspetto forse più importante sarà rappresentato dall'assenza della modularità, confermato anche in queste immagini rendering.

Sul lato inferiore troverebbe posto un'uscita USB di Tipo C, jack da 3.5 mm sul bordo superiore e materiale metallico che sembrerebbe ricoprire tutto lo smartphone, aggiungendo una finitura particolarmente lucida per quanto riguarda il retro del dispositivo.


Commenti