Novità WhatsApp

WhatsApp, nonostante sia di gran lunga il sistema di messaggistica istantanea più utilizzato del mondo, non se ne sta con le mani in mano.WHATASPPP
Sono in arrivo infatti molte novità, per la precisione sei, che renderanno quest’App ancora più utile e divertente.
La prima novità è quella del doppiaggio in simultanea. La vostra voce, nella versione italiana dell’App, sarà trasformata in quella di Francesco Pezzulli (il doppiatore di Di Caprio) e in quella di Luciana Littizzetto.
La seconda novità invece riguarda l’integrazione con Tinder. Grazie ad un accordo tra le due aziende infatti, sarà possibile cercare l’anima gemella anche su WhatsApp!
Ci sarà anche un nuovo tipo di spunta, rossa per la precisione, che permetterà di sapere quando l’utente ha letto il messaggio dall’anteprima, riconoscendo l’occhio tramite la fotocamera!
Una volta mandato, inoltre, il milionesimo messaggio, il sistema ci ridarà indietro gli 0,89€ che sono stati spesi per la registrazione.
Ci saranno due nuovi emoji, uno di una donna struccata e l’altro di un uomo ucciso… da due linee di febbre.
Ultima novità possibile è quella del “sistema anti-ubriachi”. Avremo infatti un sistema che bloccherà i messaggi tra le 7 di sera e le 5 del mattino nel caso di troppi errori ortografici. Si potrà disattivare seguendo una linea bianca con il dito!

Commenti